DETERMINE DIRETTORE

 

ANNO 2016

 

  DELEGA COMPETENZE SPECIFICHE

Categoria: Determine Direttore
Data: Atto N. 1 del 2016-04-08.
Pubblicazione: dal 2016-12-16 al 2016-12-31.


  CONTRATTO DI MANUTENZIONE IMPIANTI ASCENSORI SITI NELLE STRUTTURE DI VIA SANTA CATERINA  N. 13 E DI VIA SAFFI N. 1/3.

Categoria: Determine Direttore
Data: Atto N. 2 del 2016-04-15.
Pubblicazione: dal 2018-02-03 al 2018-02-18.


  AFFIDAMENTO APPALTO SERVIZI DEL PROGETTO “LA RETE DEL SOLLIEVO” ALLA COOP. SOCIALE ASSCOOP DI ANCONA PER L’ANNO 2016.

Categoria: Determine Direttore
Data: Atto N. 3 del 2016-04-28.
Pubblicazione: dal 2018-02-03 al 2018-02-18.


  IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA DI ATTREZZATURE PER LA CUCINA CENTRALIZZATA DI VIA S. CATERINA N.13 ALLA DITTA TIRIBOCO S.R.L DI SENIGALLIA.

Categoria: Determine Direttore
Data: Atto N. 4 del 2016-06-29.
Pubblicazione: dal 2018-02-03 al 2018-02-18.


  MODIFICA E INTEGRAZIONE DETERMINA N.4 DEL 29/06/2016 RELATIVA AD ACQUISTO ATTREZZATURE PER LA CUCINA CENTRALIZZATA

Categoria: Determine Direttore
Data: Atto N. 5 del 2016-07-07.
Pubblicazione: dal 2018-02-03 al 2018-02-18.


  AFFIDAMENTO LAVORI PER REALIZZAZIONE DEL “GIARDINO SENSORIALE”

Categoria: Determine Direttore
Data: Atto N. 6 del 2016-07-29.
Pubblicazione: dal 2018-02-09 al 2018-02-24.


  ACQUISIZIONE IN COMODATO D’USO DELLA FIAT PANDA VAN TARGA

Categoria: Determine Direttore
Data: Atto N. 7 del 2016-08-05.
Pubblicazione: dal 2018-02-09 al 2018-02-24.


  IMPEGNO DI SPESA PER INDAGINE PREVENTIVA

Categoria: Determine Direttore
Data: Atto N. 8 del 2016-08-31.
Pubblicazione: dal 2018-02-03 al 2018-02-18.


  CONVENZIONE CON IL COMUNE DI FABRIANO PER TRASPORTO UTENTI E PASTI

Categoria: Determine Direttore
Data: Atto N. 9 del 2016-09-09.
Pubblicazione: dal 2018-02-03 al 2018-02-18.


  IMPEGNO DI SPESA PER COMPLETAMENTO LAVORI PREPARATORI PER ACCESSO ALLA RESIDENZA PROTETTA SITA IN VIA S. CATERINA N. 13 ALLA DITTA ILARI

Categoria: Determine Direttore
Data: Atto N. 10 del 2016-09-27.
Pubblicazione: dal 2018-02-03 al 2018-02-18.


  APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON L’A.T.S. 10, IL COMUNE DI FABRIANO E CON LE ASSOCIAZIONI E COOPERATIVE ADERENTI ALLA RETE DEI TRASPORTI.

Categoria: Determine Direttore
Data: Atto N. 11 del 2016-10-07.
Pubblicazione: dal 2018-02-03 al 2018-02-18.


  APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA

Categoria: Determine Direttore
Data: Atto N. 12 del 2016-10-14.
Pubblicazione: dal 2018-02-09 al 2018-02-24.


  DETERMINA A CONTRARRE PER LA REALIZZAZIONE DI UN ACCESSO PER I MEZZI DI EMERGENZA A SERVIZIO DELLA STRUTTURA POLIFUNZIONALE PER ANZIANI “VITTORIO EMANUELE II”.

Categoria: Determine Direttore
Data: Atto N. 13 del 2016-10-28.
Pubblicazione: dal 2018-02-03 al 2018-02-18.


  COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2016 PERSONALE DIPENDENTE

Categoria: Determine Direttore
Data: Atto N. 14 del 2016-10-28.
Pubblicazione: dal 2018-02-03 al 2018-02-18.


  AFFIDAMENTO SERVIZI ALLA PERSONA

Categoria: Determine Direttore
Data: Atto N. 15 del 2016-11-25.
Pubblicazione: dal 2017-06-05 al 2017-06-20.


  DETERMINA A CONTRATTARE PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL’A.S.P PER GLI ANNI 2017 – 2021. APPROVAZIONE DOCUMENTI DI GARA.

Categoria: Determine Direttore
Data: Atto N. 16 del 2016-11-25.
Pubblicazione: dal 2018-02-03 al 2018-02-18.


  NOMINA COMMISSIONE DI GARA PER OFFERTE PERVENUTE PER SERVIZIO DI TESORERIA DELL’ASP.

Categoria: Determine Direttore
Data: Atto N. 17 del 2016-12-09.
Pubblicazione: dal 2018-02-03 al 2018-02-18.


  APPROVAZIONE VERBALE DI GARA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA.

Categoria: Determine Direttore
Data: Atto N. 18 del 2016-12-09.
Pubblicazione: dal 2018-02-03 al 2018-02-18.


  IMPEGNO DI SPESA PER ESECUZIONE LAVORI DI SISTEMAZIONE LOCALI AL 1° PIANO CENTRO DIURNO VIA SANTA CATERINA N. 13

Categoria: Determine Direttore
Data: Atto N. 19 del 2016-12-16.
Pubblicazione: dal 2018-02-03 al 2018-02-18.