Determine Responsabile 2021

 

OGGETTO: AFFIDAMENTO CARICAMENTO INVIO DATI ANAC

ATTO: N. 1 del 18/01/2021

PUBBLICAZIONE: 24/05/2021 – 07/06/2021

_____________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI CASA DI RIPOSO GENNAIO 2021

ATTO: N. 2 del 29/01/2021

PUBBLICAZIONE: 24/05/2021 – 07/06/2021

______________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: INTERVENTO IPERCLORAZIONE ACQUA

ATTO: N. 3 del 02/02/2021

PUBBLICAZIONE: 24/05/2021 – 07/06/2021

______________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RESIDENZA PROTETTA FEBBRAIO 2021

ATTO: N. 4 del 26/02/2021

PUBBLICAZIONE: 24/05/2021 – 07/06/2021

______________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: RINNOVO INCARICO RSPP E CONSULENZA

ATTO: N. 5 del 10/03/2021

PUBBLICAZIONE: 24/05/2021 – 07/06/2021

______________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RESIDENZA PROTETTA MARZO 2021

ATTO: N. 6 del 31/03/2021

PUBBLICAZIONE: 24/05/2021 – 07/06/2021

______________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: ADESIONE PAGOPA

ATTO: N. 7 del 05/04/2021

PUBBLICAZIONE: 24/05/2021 – 07/06/2021

______________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RESIDENZA PROTETTA APRILE 2021

ATTO: N. 8 del 30/04/2021

PUBBLICAZIONE: 24/05/2021 – 07/06/2021

______________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI CASA DI RIPOSO APRILE 2021

ATTO: N. 9 del 30/04/2021

PUBBLICAZIONE: 24/05/2021 – 07/06/2021

______________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RESIDENZA PROTETTA MAGGIO 2021

ATTO: N. 10 del 31/05/2021

PUBBLICAZIONE: 01/06/2021 – 15/06/2021

______________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO TELEFONIA E INTERNET

ATTO: N. 11 del 01/06/2021

PUBBLICAZIONE: 16/07/2021 – 30/07/2021

______________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO ATTIVAZIONE SERVIZIO VDSL E FONIA

ATTO: N. 12 del 10/06/2021

PUBBLICAZIONE: 16/07/2021 – 30/07/2021

______________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO MANUTENZIONE ORDINARIA APPARECCHIATURE IN USO REPARTI

ATTO: N. 13 del 14/06/2021

PUBBLICAZIONE: 16/07/2021 – 30/07/2021

______________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RP – GIUGNO 2021

ATTO: N. 14 del 30/06/2021

PUBBLICAZIONE: 16/07/2021 – 30/07/2021

_____________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RP – LUGLIO 2021

ATTO: N. 15 del 30/07/2021

PUBBLICAZIONE: 30/07/2021 – 13/08/2021

______________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI CDR – LUGLIO 2021

ATTO: N. 16 del 30/07/2021

PUBBLICAZIONE: 30/07/2021 – 13/08/2021

______________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RP – AGOSTO 2021

ATTO: N. 17 del 31/08/2021

PUBBLICAZIONE: 31/08/2021 – 14/09/2021

______________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI CDR – AGOSTO 2021

ATTO: N. 18 del 31/08/2021

PUBBLICAZIONE: 31/08/2021 – 14/09/2021

______________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO ANALISI DI LABORATORIO DIPENDENTI

ATTO: N. 19 del 27/09/2021

PUBBLICAZIONE: 30/09/2021 – 14/10/2021

_____________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RP – SETTEMBRE 2021

ATTO: N. 20 del 30/09/2021

PUBBLICAZIONE: 30/09/2021 – 14/10/2021

_____________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI CDR – SETTEMBRE 2021

ATTO: N. 21 del 30/09/2021

PUBBLICAZIONE: 30/09/2021 – 14/10/2021

_____________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: RINNOVO ORDINATIVO INFORMATICO

ATTO: N. 22 del 14/10/2021

PUBBLICAZIONE: 15/10/2021 – 29/10/2021

_____________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RP – OTTOBRE 2021

ATTO: N. 23 del 02/11/2021

PUBBLICAZIONE: 10/11/2021 – 24/11/2021

_____________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI CDR – OTTOBRE 2021

ATTO: N. 24 del 02/11/2021

PUBBLICAZIONE: 10/11/2021 – 24/11/2021

_____________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RP – NOVEMBRE 2021

ATTO: N. 25 del 30/11/2021

PUBBLICAZIONE: 30/11/2021 – 14/12/2021

______________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI CdR – NOVEMBRE 2021

ATTO: N. 26 del 30/11/2021

PUBBLICAZIONE: 30/11/2021 – 14/12/2021

______________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: RINNOVO CONTRATTO SERVIZI PAGOPA

ATTO: N. 27 del 10/12/2021

PUBBLICAZIONE: 10/12/2021 – 24/12/2021

_____________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RP – DICEMBRE 2021

ATTO: N. 28 del 31/12/2021

PUBBLICAZIONE: 07/01/2022 – 21/01/2022