Determine Responsabile 2022

 

OGGETTO: INVIO DATI ANAC 2021

ATTO: N. 1 del 07/01/2022

PUBBLICAZIONE: 07/01/2022 – 21/01/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RESIDENZA PROTETTA – GENNAIO 2022

ATTO: N. 2 del 31/01/2022

PUBBLICAZIONE: 08/02/2022 – 22/02/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI CASA DI RIPOSO – GENNAIO 2022

ATTO: N. 3 del 31/01/2022

PUBBLICAZIONE: 08/02/2022 – 22/02/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO INCARICO INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE

ATTO: N. 4 del 10/02/2022

PUBBLICAZIONE: 10/02/2022 – 24/02/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA LAVASTOVIGLIE

ATTO: N. 5 del 15/02/2022

PUBBLICAZIONE: 15/02/2022 – 01/03/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RESIDENZA PROTETTA – FEBBRAIO 2022

ATTO: N. 6 del 28/02/2022

PUBBLICAZIONE: 03/03/2022 – 17/03/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI. TRIENNIO 2022-2025

ATTO: N. 7 del 28/02/2022

PUBBLICAZIONE: 25/03/2022 – 08/04/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO MONITORAGGIO E DERATTIZZAZIONE. TRIENNIO 2022-2025

ATTO: N. 8 del 28/02/2022

PUBBLICAZIONE: 25/03/2022 – 08/04/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AGGIORNAMENTO MODULO MISURAZIONI ABC.WEB

ATTO: N. 9 del 09/03/2022

PUBBLICAZIONE: 25/03/2022 – 08/04/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE. TRIENNIO 2022-2025

ATTO: N. 10 del 23/03/2022

PUBBLICAZIONE: 28/03/2022 – 11/04/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA PROGRAMMATA IMPIANTO RILEVAZIONE INCENDI. TRIENNIO 2022-2025

ATTO: N. 11 del 09/03/2022

PUBBLICAZIONE: 28/03/2022 – 11/04/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO. TRIENNIO 2022-2025

ATTO: N. 12 del 30/03/2022

PUBBLICAZIONE: 30/03/2022 – 13/04/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE PRESIDI ANTINCENDIO. TRIENNIO 2022-2025

ATTO: N. 13 del 30/03/2022

PUBBLICAZIONE: 30/03/2022 – 13/04/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RESIDENZA PROTETTA – MARZO 2022

ATTO: N. 14 del 01/04/2022

PUBBLICAZIONE: 01/04/2022 – 15/04/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI CASA DI RIPOSO – MARZO 2022

ATTO: N. 15 del 01/04/2022

PUBBLICAZIONE: 01/04/2022 – 15/04/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: SOSTITUZIONE BATTERIE GRUPPI UPS

ATTO: N. 16 del 14/04/2022

PUBBLICAZIONE: 14/04/2022 – 28/04/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: INTERVENTO IPERCLORAZIONE ACQUA CALDA SANITARIA

ATTO: N. 17 del 27/04/2022

PUBBLICAZIONE: 27/04/2022 – 11/05/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RESIDENZA PROTETTA – APRILE 2022

ATTO: N. 18 del 02/05/2022

PUBBLICAZIONE: 09/05/2022 – 23/05/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI CASA DI RIPOSO – APRILE 2022

ATTO: N. 19 del 02/05/2022

PUBBLICAZIONE: 09/05/2022 – 23/05/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO MATERIALE DI CANCELLERIA E NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE

ATTO: N. 20 del 23/05/2022

PUBBLICAZIONE: 23/05/2022 – 06/06/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI PER PULIZIA E MATERIALI DI CONSUMO

ATTO: N. 21 del 23/05/2022

PUBBLICAZIONE: 23/05/2022 – 06/06/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO NOLEGGIO E MANUTENZIONE LAVAPAVIMENTI

ATTO: N. 22 del 23/05/2022

PUBBLICAZIONE: 23/05/2022 – 06/06/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURE MAGGIO 2022

ATTO: N. 23 del 27/05/2022

PUBBLICAZIONE: 27/05/2022 – 10/06/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RESIDENZA PROTETTA – MAGGIO 2022

ATTO: N. 24 del 10/06/2022

PUBBLICAZIONE: 10/06/2022 – 24/06/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI CASA DI RIPOSO – MAGGIO 2022

ATTO: N. 25 del 10/06/2022

PUBBLICAZIONE: 10/06/2022 – 24/06/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO GESTIONE SITO INTERNET. TRIENNIO 2022-2025

ATTO: N. 26 del 10/06/2022

PUBBLICAZIONE: 10/06/2022 – 24/06/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO COPERTURA ASSICURATIVA POLIZA RCT

ATTO: N. 27 del 20/06/2022

PUBBLICAZIONE: 08/07/2022 – 22/07/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURE GIUGNO 2022

ATTO: N. 28 del 27/06/2022

PUBBLICAZIONE: 01/07/2022 – 15/07/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RESIDENZA PROTETTA – GIUGNO 2022

ATTO: N. 29 del 30/06/2022

PUBBLICAZIONE: 01/07/2022 – 15/07/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AGGIORNAMENTO PROTOCOLLO AZIENDALE EMERGENZA COVID

ATTO: N. 30 del 13/07/2022

PUBBLICAZIONE: 22/07/2022 – 05/08/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI CASA DI RIPOSO – LUGLIO 2022

ATTO: N. 31 del 08/08/2022

PUBBLICAZIONE: 08/08/2022 – 22/08/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI IGIENE PERSONALE

ATTO: N. 32 del 18/08/2022

PUBBLICAZIONE: 18/08/2022 – 01/09/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURE LUGLIO 2022

ATTO: N. 33 del 18/08/2022

PUBBLICAZIONE: 18/08/2022 – 01/09/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RP – AGOSTO 2022

ATTO: N. 34 del 31/08/2022

PUBBLICAZIONE: 05/09/2022 – 19/09/2022

_______________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI CR – AGOSTO 2022

ATTO: N. 35 del 31/08/2022

PUBBLICAZIONE: 05/09/2022 – 19/09/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO INCARICO MANUTENZIONE LETTO ELETTRICO

ATTO: N. 36 del 05/09/2022

PUBBLICAZIONE: 05/09/2022 – 19/09/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO

ATTO: N. 37 del 09/09/2022

PUBBLICAZIONE: 09/09/2022 – 23/09/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: ACQUISTO LAVATRICE REPARTO PULIZIE

ATTO: N. 38 del 27/09/2022

PUBBLICAZIONE: 27/09/2022 – 11/10/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RP – SETTEMBRE 2022

ATTO: N. 39 del 27/09/2022

PUBBLICAZIONE: 30/09/2022 – 14/10/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI CR – SETTEMBRE 2022

ATTO: N. 40 del 27/09/2022

PUBBLICAZIONE: 30/09/2022 – 14/10/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURE AGOSTO 2022

ATTO: N. 41 del 07/10/2022

PUBBLICAZIONE: 07/10/2022 – 21/10/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURE SETTEMBRE 2022

ATTO: N. 42 del 07/10/2022

PUBBLICAZIONE: 07/10/2022 – 21/10/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AGGIORNAMENTO MODULO PRIVACY

ATTO: N. 43 del 03/10/2022

PUBBLICAZIONE: 12/10/2022 – 26/10/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO INCARICO RIPRISTINO SENSORI ALLARME PORTE E POSTI LETTO

ATTO: N. 44 del 12/10/2022

PUBBLICAZIONE: 18/10/2022 – 01/11/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: RINNOVO CONTRATTO PAGOPA

ATTO: N. 45 del 18/10/2022

PUBBLICAZIONE: 18/10/2022 – 01/11/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO INCARICO VERIFICA IMPIANTO MESSA A TERRA

ATTO: N. 46 del 20/10/2022

PUBBLICAZIONE: 20/10/2022 – 03/11/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RP – OTTOBRE 2022

ATTO: N. 47 del 02/11/2022

PUBBLICAZIONE: 02/11/2022 – 16/11/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURE OTTOBRE 2022

ATTO: N. 48 del 09/11/2022

PUBBLICAZIONE: 09/11/2022 – 23/11/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO FORNITURA STRAORDINARIA MASCHERINE FFP2

ATTO: N. 49 del 14/11/2022

PUBBLICAZIONE: 14/11/2022 – 28/11/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: INTERVENTO IPERCLORAZIONE ACQUA STRUTTURA RP

ATTO: N. 50 del 16/11/2022

PUBBLICAZIONE: 16/11/2022 – 30/11/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO MANUTENZIONE OROLOGIO MARCATEMPO

ATTO: N. 51 del 21/11/2022

PUBBLICAZIONE: 21/11/2022 – 05/12/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: RINNOVO CONTRATTO DI FORNITURA DI SERVIZI INFORMATICI

ATTO: N. 52 del 23/11/2022

PUBBLICAZIONE: 23/11/2022 – 07/12/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RESIDENZA PROTETTA – NOVEMBRE 2022

ATTO: N. 53 del 01/12/2022

PUBBLICAZIONE: 02/12/2022 – 16/12/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI CASA DI RIPOSO – NOVEMBRE 2022

ATTO: N. 54 del 01/12/2022

PUBBLICAZIONE: 02/12/2022 – 16/12/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURE NOVEMBRE 2022

ATTO: N. 55 del 01/12/2022

PUBBLICAZIONE: 02/12/2022 – 16/12/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: CONTROLLO E INVIO DATI ANAC 2022

ATTO: N. 56 del 06/12/2022

PUBBLICAZIONE: 06/12/2022 – 20/12/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI IGIENE PERSONALE

ATTO: N. 57 del 12/12/2022

PUBBLICAZIONE: 12/12/2022 – 26/12/2022

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: AMMISSIONE UTENTI RESIDENZA PROTETTA – DICEMBRE 2022

ATTO: N. 58 del 30/12/2022

PUBBLICAZIONE: 30/12/2022 – 13/01/2023

________________________________________________________________________________________________________________________________

OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURE DICEMBRE 2022

ATTO: N. 59 del 30/12/2022

PUBBLICAZIONE: 30/12/2022 – 13/01/2023